Grande successo dell’azienda Barracuda Marine, con sede a Torre del Greco, al salone Nauticsud Internazionale che si sta svolgendo a Napoli a fine gennaio scorso. Un’esperienza storica nel campo della nautica contraddistingue i prodotti della Barracuda Marine, trainata dal genio di Giovanni Bottino responsabile dell’azienda. La passione per il mare di Giovanni Bottino è la base dei successi della Barracuda Marine che ha conquistato un posto nel settore commerciale di imbarcazioni da diporto, motori, accessori per la nautica, ma soprattutto offre ai clienti un cantiere nautico che si occupa di rimessaggio lavori di vario genere per qualsiasi tipo di imbarcazione fino a 15 metri.
L’area espositiva è dotata di innumerevoli accessori per la nautica, tra i quali sono di rilievo la vasta gamma di motori marini e imbarcazioni rivolte a soddisfare le richieste della clientela più esigente. Il cantiere si estende su una superficie di circa 3.500 metri quadrati, di cui circa 2500 coperti, ed è dotato di custodia e videoriprese.
L’amore per il mare non ha fermato la famiglia Bottino entrata nel mirino degli estensori dei clan nel 2010. L’azienda, infatti, subì diversi danni a seguito del racket. Una vera rinascita della Barracuda Marine è datata 13 dicembre del 2010 e da allora l’azienda ha conquistato la vetta del settore nautico a livelli nazionali e internazionali.
Con la gamma Saver, dal 7,5 metri fino al 10 metri ed in particolare il nuovo 750 walkaround e il modello 870 Cabin, l’azienda Barracuda Marine è presente al Salone nautico di Napoli, fino al 18 febbraio, nello stand presso il padiglione 10.