Si rafforza il gruppo di lavoro del sindaco Nello D’Auria con un ritocco di giunta sotto l’albero. Un mini rimpasto con l’ingresso di due componenti: Rita Alfano e Giovanni Sorrentino.
“L’impegno di tutta la squadra è chiaro: lavorare per i cittadini, valorizzare il nostro territorio e affrontare con determinazione le sfide che abbiamo davanti” così il primo cittadino di Gragnano Nello D’Auria.
Le deleghe:
Avvocato Andrea Gaudino
Vicesindaco – Assessore con delega: Polizia Locale – Ambiente – Cimitero -– Verde Pubblico – Patrimonio Servizi Manutentivi – Servizi Informatici
Geometra Francesco Scala
Assessore con delega: Agricoltura, Artigianato, Commercio e Pubblici Servizi – Attività Produttive – Suap – Pubblica Illuminazione – Smart City – Turismo – Valorizzazione dell’Enogastronomia e del Brand Gragnano – Mobilita’– Protezione Civile – Sottoservizi
Avvocato Stefania Diligente Tizzani
Assessore con deleghe: Avvocatura – Politiche Sociali – Eventi- Sport e Promozione delle Attività Sportive – Affari Generali – Gare e Contratti – URP – Volontariato e Associazionismo
Geometra Giovanni Sorrentino
Assessore con deleghe: Lavori Pubblici- Edilizia Scolastica
Dottoressa Rita Alfano
Assessore con deleghe: Politiche Giovanili – Cultura – Politiche per il Lavoro e Occupazione – Disabilità – Scuola – Pari Opportunità.
New entry in maggioranza
Antonio De Angelis, consigliere comunale di Gragnano, annuncia il suo ingresso nella maggioranza guidata dal sindaco Nello D’Auria, scegliendo di entrare nel costituendo gruppo Officina Futuro. Una scelta dettata dalla volontà di contribuire in maniera più efficace e sinergica allo sviluppo e alla crescita della città, rafforzando un percorso amministrativo già avviato con determinazione da questa amministrazione comunale.
“Da tempo seguo con attenzione il lavoro svolto dalla maggioranza e dal sindaco Nello D’Auria. Ho potuto constatare una grande operatività e un approccio concreto ai problemi e alle opportunità per Gragnano. Sono anch’io una persona che crede nell’azione e nella risoluzione pratica delle sfide e ho trovato naturale avvicinarmi a una squadra con cui condivido maggiormente valori e metodo di lavoro”, ha dichiarato De Angelis.
La scelta di passare alla maggioranza non rappresenta un cambiamento di principi, ma una convergenza su obiettivi comuni: “Credo che per il bene di Gragnano sia fondamentale superare le barriere politiche quando si riconosce che le soluzioni migliori nascono dalla collaborazione. Voglio mettere a disposizione le mie competenze e il mio impegno, certo che in questa nuova posizione potrò contribuire più efficacemente a dare risposte concrete ai cittadini.”