Importante novità per Gragnano, adessso è ufficiale la nascita dell’Associazione commercianti
La nascita dell’associazione si pone l’obbiettivo di rilanciare le piccole attività, In un mondo sempre più competitivo e in rapida evoluzione. I commercianti gragnanesi hanno deciso di unire le forze e di sostenersi sinergicamente.
Depositato l’Atto in Comune
Grande plauso anche dal sindaco D’Auria che dai propri social ha così commentato:
Un momento storico per Gragnano: l’Associazione dei commercianti sarà un perno fondamentale per lo sviluppo del territorio.
L’obiettivo consiste nel fare rete e nel coinvolgere le attività gragnanesi, 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗶𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘇𝗼𝗻𝗲 𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗶𝗽𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮, allo scopo di presentare progetti comuni e lavorare insieme per il rilancio del commercio e dell’intera Città.
In un mondo sempre più competitivo e in rapida evoluzione, ancora una volta 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗮𝗽𝗮𝗰𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗶𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 si rivela un valore aggiunto per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che si presentano.
L’Associazione commercianti sarà 𝘂𝗻 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 coloro che desiderano partecipare attivamente al progresso economico e sociale della nostra comunità. Sarà uno spazio di confronto, di scambio di idee e di collaborazione, dove ogni voce sarà ascoltata e ogni contributo sarà prezioso.
L’unione fa la forza
Nel mondo sempre più competitivo, in cui i giganti del web stanno razziando il mercato, le piccole attività commerciali hanno bisogno del giusto sostegno per poter sopravvivere. I commercianti gragnanesi nell’atto di associarsi, hanno perfettamente capito che le differenze vanno superate. Il motto sarà l’unione fa la forza.