Una partnership che unisce sport e sostenibilità: il logo di Bene Assicurazioni sulle maglie riflette l’impegno della Società Benefit verso la comunità e l’ambiente.
Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è lieta di annunciare l’avvio della partnership con la squadra di calcio Juve Stabia, impegnata nel campionato italiano di seconda divisione per la stagione 2024/2025.
Nell’ambito di questo accordo, il logo della Compagnia sarà esposto sulla divisa ufficiale della squadra, simboleggiando un impegno comune verso la promozione dei valori dello sport, della sostenibilità e del benessere collettivo.
In qualità di Società Benefit, Bene si impegna a generare valore non solo per i propri clienti e azionisti, ma anche per la società rinnovando il proprio impegno a favore di un modello di sviluppo responsabile, capace di coniugare l’eccellenza sportiva con l’attenzione alle persone e all’ambiente.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione con le “Vespe”, una realtà più che centenaria, storica radicata nel nostro territorio e portatrice di valori che condividiamo appieno,” ha dichiarato il dott. Vincenzo Iurillo, Direttore Commerciale Centro e Sud di Bene Assicurazioni. “Essere una Società Benefit ci impone di guardare oltre il profitto, integrando nei nostri obiettivi di business il benessere delle comunità e la tutela ambientale. Crediamo che il sostegno a una squadra locale come la Juve Stabia, impegnata in una competizione di prestigio come la Serie B, rappresenti un perfetto connubio tra i nostri valori aziendali e la passione sportiva.”