Antonio Porzio è il nuovo coordinatore della sezione di Castellammare di Gioventù Nazionale. Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia, dopo la nomina del nuovo segretario cittadino Giovanni De Angelis, strutturandosi anche per quanto riguarda la giovanile del partito. A congratularsi con lui, l’ex consigliere comunale Ernesto Sica.
Gli auguri di Ernesto Sica
“Voglio augurare buon lavoro ad Antonio Porzio per la sua nomina a coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale. La storia del gruppo giovanile del partito a Castellammare di Stabia ha una lunga storia, fatta di grande partecipazione numerica ed impegno per il territorio e questo avvicendamento permette alla sezione stabiese di GN di dare continuità alla sua tradizione politica. Da Esecutivo Nazionale di GN e dirigente regionale di FdI sono molto soddisfatto per il rinnovo sia del partito con Giovanni De Angelis sia del giovanile con questa nuova nomina, perché quando c’è ricambio e continuità significa che è stato svolto un buon lavoro negli anni, sintomo di una comunità sana e dinamica”.
Le prime dichiarazioni di Antonio Porzio:
“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine nei confronti del presidente provinciale di Gioventù Nazionale Vincenzo Riemma e l’Esecutivo Nazionale Ernesto Sica per la fiducia che mi è stata concessa nell’assumere questo importante incarico.
Sono onorato di poter servire Gioventù Nazionale e prodigarmi con tutta la mia dedizione per la nostra comunità giovanile e per il bene comune.
Mi impegnerò a lavorare con responsabilità, trasparenza e passione per contribuire al miglioramento della nostra realtà sociale e costruire un futuro migliore insieme”.