Questa mattina il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Campania Carmine Zigarelli ha visitato il centro sportivo “Pino Daniele” di Caivano (Na), accolto dal Direttore Sport e Salute Nicola Perrone e dai dirigenti Luca Piscopo e Carmine Gatti del Gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato.
Un incontro importante per il territorio e i suoi giovani, sconvolto negli ultimi anni da tristi vicende di cronaca. Fatti che hanno acceso i riflettori su una città abbandonata da troppi. Così, dalle macerie è così tornato a splendere il centro sportivo “Pino Daniele”. Inaugurato un mese fa dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, quest’oggi ha ospitato l’incontro con Carmine Zigarelli. Un appuntamento a cui il presidente del C.R. Campania FIGC LND teneva sensibilmente, essendo tra i principali fautori dello sport e dei suoi valori da tramandare alle nuove generazioni. “Siamo tutti in campo per Caivano”.
Le parole di Carmine Zigarelli
“Un incontro proficuo foriero di nuove iniziative per il territorio e per creare le basi per un futuro migliore per tanti giovani – ha dichiarato Zigarelli -. Ringrazio il Direttore Perrone e il Gruppo Fiamme Oro per la disponibilità e per il grande lavoro che stanno svolgendo a Caivano, ridonando speranza, coraggio e orgoglio alla città. Il centro ‘Pino Daniele’, in pochissimo tempo è divenuto ‘porto sicuro’, dove svolgere attività sportiva e ludica, dai più piccini ai più grandi, coltivando i loro sogni, imparando il rispetto delle regole, del valore ineludibile del sacrificio e della legalità. Siamo tutti in campo, giocando di squadra, per il bene di Caivano e della Campania”.