Si fermano parte delle ricerche della donna scomparsa a Ischia il 17 febbraio scorso. A oggi di Antonella Di Massa, 51 anni, non si hanno notizie. Sposata e madre di due figli, la donna sembra essere stata inghiottita dall’isola. Le ricerche sono immediatamente partite a seguito della denuncia dei familiari ma a fermarsi sono i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) impegnati, fin da subito, su richiesta della prefettura di Napoli nella ricerca di Antonella Di Massa.
La donna originaria del posto è stata avvistata l’ultima volta da una videocamera di sorveglianza in località Succhivo per poi far perdere le proprie tracce. “Le prime ricerche sono state condotte dalla squadra CNSAS di stanza sull’isola affiancata successivamente dall’unità cinofila e dal drone che ha effettuato sorvoli notturni con la termocamera – fanno sapere i tecnici del CNSAS – Nei giorni successivi assieme al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, ai Vigili del fuoco, ai Carabinieri e ai volontari della Protezione Civile hanno battuto l’area nei pressi dell’avvistamento e tutte le zone limitrofe in particolare quelle più impervie. Il coordinamento delle ricerche è avvenuto anche grazie alla sala operativa unificata SORU della Protezione Civile della Regione Campania.
Ad oggi in assenza di alcun tipo di riscontro in accordo con gli inquirenti le ricerche vengono sospese. Il CNSAS resta comunque a disposizione dei Carabinieri qualora emergano nuovi indizi”.
Lascia un commento